La loro relazione (chiacchieratissima) è finita sulle copertine delle riviste solo qualche mese fa. Ora questa bellissima coppia, più innamorata che mai, ha deciso di vivere insieme…


 

Sembra che fanno davvero sul serio Bradley Cooper e Irina Shayk. Pare che i due stiano cercando casa nel West Village, a New York, per andare a vivere insieme. Parola del New York Post, che parla di ricerca battente da parte dei due, apparsi decisamente ”affettuosi” nel corso del tutto. Irina, storica ex di Cristiano Ronaldo, ha vissuto in un loft da urlo nel cuore della Grande Mela fino a dicembre, prima di metterlo in vendita per la modica cifra di 4 milioni di dollari.

(Continua a leggere dopo la foto)







Insieme dalla scorsa estate, Bradley e Irina sono stati paparazzati durante l’ultima festa dei lavoratori mentre si scambiavano un lungo e appassionato bacio. Il primo realmente pubblico immortalato dai fotografi. La Shayk avrebbe conquistato anche la madre di Cooper, presenza a dir poco importante nella vita dell’attore, tanto dall’aver sfilato al suo fianco nell’edizione degli Oscar dello scorso anno.

Ti potrebbe anche interessare La bellissima Irina Shayk si spoglia “a pagamento”: eccola completamente nuda. Ed è inutile dire che le foto sono già cliccatissime. Curiosi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it