Laura Forgia, la bella professoressa de L’Eredità, e quel cantante famoso. Li hanno visti insieme e non si fa altro che parlare di loro…


 

Tra poco meno di un mese sarà protagonista al Festival di Sanremo, ma il gossip già parla di Alessio Bernabei, l’ex frontman dei Dear Jack. Infatti è stato paparazzato in compagnia di Laura Forgia. Si tratta della ”professoressa” de L’eredità, il quiz di Rai1, e che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island (dove indusse in tentazione Gabriele Caiazzo portando alla sua momentanea separazione dalla fidanzata Sonia Carbone) e alla quarta di Pechino Express (al fianco della sua collega Eleonora Cortini).

(Continua a leggere dopo la foto)







Solo amici o c’è qualcosa di più profondo tra i due? Ancora i diretti interessati non hanno svelato il dubbio. Nel frattempo Alessio Bernabei si prepara per la manifestazione canora più importante d’Italia. A Sanremo Bernabei presenterà il brano da solista Noi Siamo Infinito e si farà accompagnare sicuramente da Benji & Fede, il duo canoro amatissimo dalle ragazzine. Con loro, infatti, canterà il brano A Mano a mano nella serata dedicata alle cover.




Ti potrebbe anche interessare ”Vi presento Giulia, che ha cambiato la mia vita”. E così Alessio Bernabei (ex Dear Jack) scalda i cuori di tutti i suoi fan. No, non è come pensate: è molto di più

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it