È tornato single dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Ma adesso le cose stanno cambiando per Andrea Montovoli. Ecco chi è riuscito a stregarlo…


 

Sull’Isola dei Famosi sembrava interessato a Fanny Neguesha ma adesso il cuore di Andrea Montovoli batte per un’altra ragazza. Si tratta di Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte a ”Uomini e Donne”. Tra i due pare essere scoppiata la passione: di l’ultima esperienza di Luna in televisione risale a diversi anni fa ma la bellissima producer e deejay non si è mai veramente allontanata dal mondo del gossip, collezionando tutta una serie di flirt – veri o presunti – con personaggi molto noti. Anche Guè Pequeno avrebbe perso la testa per lei, ma con Andrea si tratterebbe di una storia seria. I due sono stati fotografi dai paparazzi del settimanale ”Chi”, che ha pubblicato un servizio sulla loro ultima vacanza in Brasile.

(Continua a leggere dopo la foto)







Durante l’Isola dei Famosi, il pubblico si era convinto della possibilità che tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha potesse accadere qualcosa. La decisione della ragazza di lasciare il gioco ha interrotto sul nascere qualunque sentimento fosse sbocciato tra loro, con Andrea che sembrava essersi leggermente spento dopo la partenza di Fanny. Al rientro in Italia, infatti, l’attore era single proprio come quando era arrivato in Honduras. È quando è tornato alla sua vita di sempre che ha ritrovato l’amore e con la bellissima Luna sembra fare davvero sul serio.

Ti potrebbe anche interessare Foto choc dell’ex naufrago, che diavolo ha combinato Andrea Montovoli…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it