”Sono molto felici e trascorrono tanto tempo insieme”. Le fan del dottor Stranamore se ne dovranno fare una ragione: ecco con chi sta Patrick Dempsey


 

”Non frequentano nessun altro e ci sono l’uno per l’altra. Durante tutto il 2015 Patrick Dempsey e Jillian Fink hanno lavorato per arrivare dove sono adesso”. Così un amico comune a People. Niente divorzio, quindi per il dottor Stranamore e la ormai non più ex moglie make-up artist. Dopo 15 anni insieme e tre figli (Tallula di 13 anni e i gemelli Sullivan e Darby di 8, ndr) ci stanno riprovando.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

L’annuncio di separazione era arrivato a gennaio 2015. A lui sono stati affibbiati vari flirt, l’ultimo con l’amica e collega Jennifer Garner, fresca di divorzio da Ben Affleck. Poche settimane fa, invece, Patrick e Jillian hanno partecipato insieme a un evento a Los Angeles, come rivelano le foto sul red carpet. ”Sembrano molto felici e trascorrono un sacco di tempo insieme. Escono per un appuntamento o con i bambini. La richiesta di divorzio è stata per loro un campanello d’allarme”, aggiunge sempre la stessa fonte a People. A novembre scorso i due erano già stati paparazzati insieme a Parigi, mano nella mano e vicini in bicicletta. Una fuga romantica che oggi conferma un riavvicinamento. Le fan di Derek Shepherd di Grey’s Anatomy dovranno farsene una ragione: nella vita di Dempsey c’è ancora lei, sua moglie: ”I piani di divorzio sono bloccati – ha concluso la fonte -. Sono di nuovo una famiglia”.

Potrebbe anche interessarti: Occhi di ghiaccio e sguardo seducente, Patrick Dempsey continua a essere ricoperto d’affetto dai fan. E dopo l’uscita da Grey’s Anatomy ecco cosa ha scoperto…