”Si sono lasciati a Natale: stanno aspettando il momento giusto per dirlo ai figli”, dicono fonti bene informate. Possibile che Brad e Angelina si siano detti addio?


 

Questa proprio non la volevamo sentire. Ci rattrista molto, davvero. Stavano per acquistare una villa pazzesca a Londra, stavano per adottare un nuovo figlio e invece pare che Brad Pitt e Angelina Jolie non facciano niente di tutto ciò. Pare che la coppia più bella di Hollywood sia in crisi. Per davvero. 

(Continua a leggere dopo la foto)



I progetti lavorativi degli ultimi mesi li hanno tenuti impegnati e distanti: questa è la versione ufficiale. Ma, secondo fonti super informate, le cose non starebbero così. Pare piuttosto che i Brangelina abbiano deciso di rompere nel periodo natalizio, dopo una violenta lite. Pare che i due stiano aspettando il momento giusto per dirlo ai figli evitando di turbarli oltremodo. Noi speriamo vivamente siano solo rumors. Così come speriamo siano solo rumors quelli che dicono che potrebbe sbocciare qualcosa tra lui e Selena Gomez, la giovanissima ex fidanzata di Justin Bieber. Già. Mentre i fan di Bieber sperano che lui e la Gomez tornino insieme, sembra che lei abbia messo gli occhi su Brad. I due si sarebbero incontrati ai Golden Globes e si sarebbero fatti fotografare insieme. Come si fa tra amici. Solo che poi lei ha postato le immagini sul suo profilo Instagram, lasciando intendere che accetterebbe volentieri di girare con lui il remake di Ocean’s Eleven. E non solo. Santo cielo! Speriamo non sia così. E speriamo che Brad abbia abbastanza sale in zucca da non farsi sfuggire quella gran donna di Angelina. 

Leggi anche: ”Eravamo coperti di sangue”, Angelina Jolie parla della prima volta che ha fatto sesso e tutti restano senza parole…