Dopo 20 anni dalla rottura è riscoppiato l’amore (che gossip!). E siccome le foto dei paparazzi parlano chiaro, lei ha dovuto ammettere: ”Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia”


 

A vent’anni dalla loro intensa storia d’amore, Alba Parietti e Christopher Lambert sembrano essere tornati complici. Qualche giorno fa il settimanale ‘Chi’, attualmente in edicola, ha pubblicato che foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi, abbracciati e mano nella mano. Il protagonista di ‘Highlander’, 58 anni, e la soubrette torinese, 54, si sono incontrati a Torino, dove lui sta girando un film e dove hanno trascorso un fine settimana insieme.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




La stessa Alba, ospite domani nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30, ha confermato il gossip: ”Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui – ha detto – è una persona molto speciale e affascinante. Dopo tanti anni, io e Cristopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze”.

”In questi vent’anni, in cui ci siamo sentiti spesso, dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori. Il nostro è un rapporto prezioso, – ha concluso – che questa volta non voglio che venga rovinato”.

Donne vip in guerra. Alba Parietti furiosa, ancora una volta contro di lei: “Cinica e spietata, non risparmia nessuno”. Con chi ce l’ha?