Heidi Klum, il mistero al party di classe di Vogue: c’è qualcosa che le spunta dal vestito e tutti si chiedono: ”Ma cosa è?”


 

Bellissima con un vestitino nero, Heidi Klum vola in Australia e posta questo scatto sul suo profilo Instagram. La super modella, 43 anni il prossimo giugno, è stata sopite di Vogue e ha postato insieme al direttore Edwina McCann e al fotografo peruviano Mario Testino. Lo scatto, messo in rete dall’account di Vogue Australia e stato poi ripostato dalla Klum ottenendo così oltre 25mila like.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’outfit indossato dalla modella è misterioso. Dallo spacco altissimo sulla coscia si intravede una banda nera che le cinge la coscia: chissà di cosa si tratta… Heidi Klum, classe 1973, è una supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense. Il suo successo inizia nel 1997, anno in cui partecipa al suo primo fashion show di Victoria’s Secret. Nel 1999 le viene offerto un contratto da Angelo e, insieme ad Adriana Lima, è stata l’unica modella ad avere indossato i fantasy bra, i famosi reggiseni tempestati di diamanti.

”Mai con lo stesso vestito”. Maniaca di Facebook, ecco quanto spende per apparire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it