Lei, che ha alle spalle due matrimoni (e due figli) dirà sì al suo nuovo amore, un miliardario che le chiesto di sposarlo con un anello di diamanti da 7 milioni di dollari. Sarà la volta buona?


 

Mariah Carey dirà il suo terzo sì. La cantante sposerà il miliardario australiano James Packer con il quale si frequenta dallo scorso giugno. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata davanti ad amici e parenti più stretti della cantante, in una cena a sorpresa organizzata da Packer all’Eleven Madison Park di New York. Con tanto di anello da 35 carati (valore 7 milioni di dollari).

(Continua a leggere dopo la foto)








Mariah Carey e James Packer si sono incontrati alla fine del 2014 in occasione della premiere di un film a Aspen, località dove la coppia è tornata per una vacanza durante le feste nataliziePer entrambi si tratta del terzo sì.

Mariah Carey è stata sposata con Tommy Mottola dal 1993 al 1998 e, dal 2008 al 2015, con l’attore Nick Cannon, padre dei suoi figli, i gemelli Moroccan e Monroe, di 5 anni. James Packer, quarto uomo più ricco d’Australia, ha 48 anni ed è padre di tre figli.

Addio sex symbol: una Mariah Carey così non si è mai vista. E continuano a girare brutte voci…

Clicca su next per vedere la Gallery

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it