Dopo l’ultimo amore finito, Valeria Marini ci riprova. Ecco chi è il suo nuovo compagno. L’avete riconosciuto? Eppure… guardatelo bene


 

Nuovo amore per Valeria Marini. Dopo aver annullato il matrimonio con Giovanni Cottone, e chiuso la storia con Antonio Brosio la showgirl è caduta tra le braccia di Patrick Baldassari, giovane e aitante titolare dello stabilimento balneare “Paparazzi 241” di Milano Marittima…

(continua dopo la foto)




“Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario”, racconta Valeria a Chi: “Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia…” continua la showgirl che si rialza dalle ceneri delle sue relazioni passate e finite male, per ricominciare a sperare nel futuro: “Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro”.

Patrick, di quattro anni più giovane, non è sconosciuto al mondo della televisione è infatti l’ex fidanzato di Sofia Bruscoli, attuale compagna di Marcelo Fuentes. Tra i due c’è stata una relazione importante, durata diversi anni e terminata poco prima che la showgirl conoscesse l’ex tronista.

 

Ti potrebbe interessare anche:Sorprese da Valeria Marini: sposta lo slip e… ecco il segreto hot del suo lato b. Ma è una novità o non se n’era accorto nessuno?