“Non dovevi far vedere le tette in tv”.È proprio lui ad attaccare Eleonora Pedron che aveva “dimenticato” il reggiseno prima di andare a Quelli che il calcio


 

No, quel vestito non gli è proprio piaciuto. Gelosia? Forse altro. Parliamo di Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Sembra infatti che l’ex campione di motociclismo, ora accompagnato dalla bellissima Bianca Atzei, non abbia affatto gradito l’abbigliamento della ex compagna nel corso della trasmissione “Quelli che il calcio”, condotta da Nicola Savino. Per chi non l’avesse visto, la Pedron si è presentata con una abito che lasciava intravedere più di qualche forma, uno spacco verticale sul tailleur che metteva in mostra il seno.

(continua dopo la foto)











 

Le polemiche non sono mancate sull’opportunità ed il gusto della Pedron di apparire così “hot” nel corso di un programma in onda  domenica pomeriggio (e quindi in una fascia protetta), al punto che, pare, ci sia stato anche un richiamo verbale. Max, da parte sua, racconta Novella 2000 pare non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. Un senso del pudore maggiore insomma sarebbe stato assai gradito. 

Ti potrebbe interessare anche: Eleonora Pedron ma che combini?! Ecco cosa “non si è messa” a Quelli che il calcio. E i telespettatori ringraziano…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it