Luca Argentero, è ufficiale: ha lasciato la moglie per la bellissima 24enne. Ma attenti a quello che sta succedendo alla sua ex Myriam Catania: è irriconoscibile


 

Prima le voci, poi le smentite. Dopo c’è stato spazio per i “no comment” fino a quando è stato lui, Luca Argentero, a decidere di non nascondersi più. Di non nascondere più la sua storia finita con Myriam Catania. E, tra un abbraccio e l’altro nelle strade ‘infestate’ dai paparazzi, l’ammissione implicita che al so fianco ora c’è un’altra donna. Poco alla volta riviste e siti specializzati in gossip hanno messo insieme i pezzi di una crisi tra le più seguite degli ultimi mesi. Perché Luca Argentero è un personaggio molto amato anche per la sua evidente sobrietà.

(continua dopo la foto)







La notizia della separazione tra i due è di dicembre. L’attore nato dal Grande Fratello avrebbe lasciato la moglie dalla quale diceva di volere un figlio, dopo aver perso la testa per la modella e attrice Cristina Marino, 24enne conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Prima i due sono stati fotografati insieme, ma entrambi hanno evitato di commentare la notizia che li vorrebbe innamorati e felici.

La trasformazione di Myriam Catania e la nuova fiamma di Argentero? Clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it