La grande novità di Michelle Hunziker. Passeggiando per le vie di Milano fa notare qualcosa che risalta subito agli occhi: ecco cosa dicono della bella showgirl…


 

Possibile? Se la notizia dovesse rivelarsi vera, per Michelle Hunziker sarebbe il terzo figlio nel giro di pochi anni, dopo Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi. E il suo quarto in totale, considerando la 19enne Aurora Ramazzotti. Secondo Diva e Donna la bella svizzera sarebbe ancora in dolce attesa. E dopo la visione di queste foto in cui Michelle passeggia per Milano con un vestitino un po’ gonfio sul pancino i sospetti aumentano.

(continua dopo la foto)



Intanto la Hunziker confessa a Oggi: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme, io e Aurora. Bel colpo di scena, eh?”. Che sia stata un’anticipazione a quello che sta veramente accadendo? Chissà…

Ti potrebbe anche interessare: ”Michelle e Aurora incinte insieme”. Le prime voci: ecco cosa sta succedendo nella famiglia Hunziker-Trussardi