Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng salta (ancora). Ma la voce, stavolta, non è per una crisi tra i due: ecco cosa è successo alla ex velina


 

Melissa Satta, ma quale crisi col suo Kevin Prince Boateng! A spegnere la voce che circolava insistente negli ultimi giorni l’ha spenta Dagospia, secondo cui sarebbe la sua famiglia la ragione del pessimo umore.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Pare, stando a quanto riportato dal portale di Roberto D’Agostino che il papà della ex velina si stia separando dalla moglie per colpa di un’altra donna e che lui e la figlia non si rivolgano più parola. Per questi motivi la showgirl avrebbe rinviato il matrimonio. Di nozze, in realtà, tra la bella Melissa e il suo Prince, che sono già genitori di Maddox, si parla da tempo. Tra annunci tanto sbandierati e poi i rinvii, una delle ultime voci di corridoio li voleva all’altare entro luglio 2016. Sempre di recente, poi, si era anche parlato della proposta, da parte di un canale televisivo statunitense, di un reality che seguisse tutti i preparativi delle nozze. A questo proposito la Satta aveva detto a Tgcom: ”È solo una proposta che ho ricevuto… Anche se non si sa mai nella vita”. Per poi aggiungere: ”Il matrimonio ci sarà ma non so ancora quando”. Ora, sempre che sia confermata la soffiata di Dago che parla dell’ennesimo rinvio per via di problemi con il padre di cui sopra, i fan della coppia dovranno aspettare ancora del tempo prima di vedere la ex velina di bianco vestita…

Potrebbe anche interessarti: ”Melissa Satta? Una capra ignorante che accavalla le cosce senza connettere il cervello”. Ci va giù proprio pesante contro la ex velina e lei…