Allora è proprio vero! La notizia che circola da qualche settimana su Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbe confermata. Anche se lui si nasconde dietro il solito ”No comment” il gossip già impazza…


 

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori a maggio? Sembra proprio di sì. L’attore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia, nella quale ha raccontato la vita insieme alla moglie e al piccolo Enea.

La rivista ha anticipato che la coppia di attori darà un fratellino o una sorellina al loro figlio, anche se, almeno per il momento, l’attore ha preferito rispondere alla domanda con queste parole: ”Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Un periodo davvero florido, quello di Marco Bocci, che debutta come scrittore in ”A Tor Bella Monaca non piove mai”. Con una nuova fiction ”Solo”, e ancora, dal 5 febbraio, in tournée con uno spettacolo firmato da Angelo Longoni.

”Da quando sono padre la mia vita è cambiata. – ha raccontato – Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra”.

”Enea l’abbiamo voluto subito, – ha spiegato il 37enne – sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire ma non sa immagina quanto siamo felice. Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e più ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo. Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire”.

Crisi, gelosia, intrighi: a un anno dal matrimonio e un figlio, non c’è pace per Laura Chiatti e Marco Bocci. Questa volta, però, la bella attrice non si trattiene e si scaglia ferocemente contro qualcuno (lasciando tutti senza parole)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it