Che colpaccio! Alessia Tedeschi si è ”accasata”. La nuova coppia ha ufficializzato tutto sui social con questa foto. Ma lui chi è? Beh, ovviamente non ”uno qualunque”


 

Già nota per essere stata la fidanzata di Blerim Dzemaili ai tempi del Napoli, e presunta fiamma di Luigi Berlusconi e Marco Verratti, Alessia Tedeschi è spesso al centro della cronaca rosa, anche perché è amica dei vip e negli ultimi anni le sono state attribuiti molti flirt infuocati con personaggi: Fabio Quagliarella, Marco Borriello, Max Biagi, Davide Lippi,  Fabrizio Corona e Cristiano Ronaldo sono nella lista. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Adesso la modella ha messo a segno un vero colpaccio, il suo nuovo fidanzato è Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore e presidente di Luxottica il cui patrimonio famigliare è di 24,1 miliardi di euro. Era stato Chi una settimana fa a dare lo scoop, ora avvalorato dalle foto postate sul profilo sul social dal rampollo, sempre più coinvolto dalla bella modella. I due piccioncini si scambiano un bacio e Leonardo Maria Del Vecchio ha cinguettato: “#NoMatterTheEndButTheBeggining”. 

“Ho deciso di ingrassare, ce l’ho fatta” e posta la sua foto (con tanto di lato b) sui social. Alessia Tedeschi, nota per la sua amicizia con Elisabetta Canalis e storie d’amore vip, alle prese con il suo fisico da “ricostruire”. Ma qualcosa non torna