Al Bano e Romina: i rumors continuano e oggi quella frase pronunciata da lei fa aumentare le voci sul loro rapporto. Ecco cosa ha detto…


 

Terza edizione di “Così lontani così vicini” al via da venerdì 22 gennaio in prima serata su Rai1. Si parlerà ancora di persone alla ricerca di parenti o amici dopo separazioni durate anni. Alla conduzione è stato confermato Al Bano, ma la vera novità consiste nell’arrivo di Romina Power al fianco del cantante di Cellino San Marco. Dopo la riunificazione sui palcoscenici di mezzo mondo, quella che resta ancora oggi una delle coppie più amate d’Italia (sebbene non più legata sentimentalmente), si appresta anche al ritorno sul piccolo schermo. A presentare il programma è lo stesso Al Bano: “Seguiteci, sarà un tuffo in un oceano di emozioni, una tempesta di lacrime e sorrisi che vi farà catapultare dritti dritti nelle vite di famiglie che la vita ha separato e che noi aiuteremo a ritrovare. E sulla reunion con la ex compagna…

(Continua a leggere dopo la foto)







“Se non fossimo vicini io e Romina non saremmo qui. Abbiamo recuperato la cultura del rispetto e questo è un esempio sia per noi, che per i nostri figli e anche per il pubblico che ci vede”. Romina: “Io e Al Bano andiamo d’accordo perché non ci vediamo mai”. Sono oltre 4mila le storie approdate nella redazione dello show. Ne sono state scelte una ventina, che verranno raccontate nel corso delle 6 puntate in onda sul primo canale Rai (il 22 e il 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo) e girate totalmente “on the road”. Romina Power spiega di aver atteso a lungo prima di decidersi ad accettare la conduzione: “Ho tentato di resistere fino alla fine. Poi ho ceduto, perché credo che sia un programma da servizio pubblico, aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo fratelli, sorelle, figli, persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Il titolo del programma sembra rappresentare per certi versi anche il rapporto che intercorre tra gli stessi Al Bano e Romina, come continua la Power: “La lontananza ci avvicina. E non nascondo che la presenza di Al Bano nel programma è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Non so se con un altro conduttore mi sarei sentita tanto garantita. Certo, se ci fosse stato Richard Gere non avrei avuto esitazioni”. Le fa eco Al Bano: “Il feeling che c’è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner televisiva. In passato abbiamo avuto dei momenti molto negativi… Non siamo due persone che viviamo per sembrare, abbiamo sempre vissuto per essere, alla luce del sole, e senza nasconderci mai dietro un dito. Fidatevi, sapremo emozionarvi”.

 

Potrebbe anche interessarti: Al Bano e Romina, al concerto lui si eccita e non si trattiene: ”Guarda che ti metto incinta…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it