Da tempo si vociferava di una possibile relazione tra loro, ma non c’era mai stata alcuna conferma. Ora, invece, la notizia bomba: aspettano un bimbo (e non si tengono dalla gioia). Lo avreste mai detto? Ecco chi sono


 

Una sorpresa per tutti. Una sorpresa la loro relazione, di più, il fatto che lei aspetti un bambino. Parliamo di Daniele Pecci, 45 anni, e Anita Caprioli, 43 anni. Si vociferava da tempo di una relazione tra i due ma gli attori avevano sempre preferito non confermare. «Ho una compagna e siamo innamorati e felici», raccontava lui qualche mese fa, preferendo rimanere vago. Ma ora, grazie alla prima uscita pubblica tutto è uscito alla luce del sole.

 

(continua dopo la foto)



La coppia, arrivando a teatro, ha catalizzato l’attenzione di tutti, non poteva essere altrimenti. Gli attori sono arrivati insieme alla prima di Nerone, al Teatro Quirino di Roma mano nella mano. E lei, da sotto un cappotto nero, ha lasciato intravedere il pancino già rotondo. Entro l’estate i due saranno genitori. Per lei si tratta del primo figlio, l’attore invece è già padre di Francesco, nato nell’agosto 2008 da una precedente relazione con la coLlega e scrittrice Barbara Bonanni. Ora per lui un bebè bis di cui non si conosce ancora il sesso.

Ti potrebbe interessare anche: Daniele Pecci, bello e impossibile? Forse no. Lui dice di non amare i legami stabili, eppure quelle foto con lei, bella e famosa collega, destano sospetti…