“Cara Romina, Al Bano rischia…”. Loredana affila la lama e colpisce la ‘rivale’


 

L’ex compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, sembra voler dimenticare il passato. Ha fatto intendere più volte di essere rimasta molto ferita, dalla fine della storia con Al Bano, ma non per questo ha mai speso parole di rabbia o risentimento nei suoi confronti. Ma una cosa è certa, il rapporto con la ‘rivale’ Romina Power non è dei migliori, anzi. In questi mesi le due si sono lanciate numerose frecciatine al veleno e anche in questa occasione la Lecciso non è stata con le mani in mano. Secondo quanto riporta il settimanale ”Nuovo”, alcune amiche di Loredana avrebbero riportato alcune dichiarazioni spinose sull’ex moglie di Albano Carrisi: ”Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”. Il riferimento è chiaramente al tour che l’ex coppia sta promuovendo in questi mesi e ai due infarti che lo scorso anno hanno colpito il cantante di Cellino San Marco. (Continua a leggere dopo la foto)



Al Bano è stato poi operato al cuore. “Al Bano è stato sottoposto ad angioplastica percutanea (ptca), – aveva raccontato il cardiochirurgo Francesco Miceli dell’Iclas di Rapallo – vuol dire che gli hanno “riaperto” le arterie coronarie con un palloncino gonfiato all’interno. L’angioplastica percutanea è una procedura che si esegue in una sala di emodinamica. Viene seguita da un cardiologo emodinamista che procede, laddove si riscontri un restringimento a carico delle arterie coronarie che portano sangue muscolo cardiaco,con la riapertura delle stesse mediante il gonfiaggio di un palloncino all’interno”. (Continua a leggere dopo la foto)


”L’intervento viene eseguito in anestesia locale – aveva spiegato ancora il medico – o con lieve sedazione, ha una durata variabile sulla base della difficoltà della procedura ed eventualmente si può procedere durante la stessa procedura alla stabilizzazione dell’arteria coronaria mediante l’impianto al suo interno di uno “stent” che altro non è che una rete metallica che serve a mantenere il vaso aperto più a lungo”. Insomma, la salute del cantante non è certo delle migliori e Loredana Lecciso ha criticato la decisione della Power di voler proseguire il tour insieme all’ex marito. Secondo l’ex compagna di Carrisi, mamma di Albano junior e Jasmine, Albano, viste le sue condizioni di salute, dovrebbe stare a riposo ed evitare ogni tipo di stress. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Romina seguirà il suo ‘consiglio’?. Chissà. “Ormai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso, Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Loredana se ne è andata lo scorso dicembre per fatti suoi”, aveva raccontato il cantante. “lo penso – riporta “DiPiù” – che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana (…) Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: “Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro!”…”.

“È bella come un fiore”. Al Bano, dolce papà, presenta la sua Jasmine: le foto della figlia 17enne di Carrisi e Loredana Lecciso