”Michelle e Aurora incinte insieme”. Le prime voci: ecco cosa sta succedendo nella famiglia Hunziker-Trussardi


 

Di ieri la rivelazione di Michelle Hunziker che, intervistata da Oggi, ha confessato il suo sogno: rimanere incinta insieme ad Aurora, la sua primogenita. ”Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo – ha detto la moglie di Tomaso Trussardi al settimanale -. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Di oggi, invece, l’indiscrezione secondo la quale la bella Michelle sarebbe già in attesa di un altro figlio. Si legge su Diva e Donna: ”La conferma – scrive la rivista – arriva dalla Germania, dove la conduttrice è di casa: Michelle è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro, all’estero, per febbraio. Dopo Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, 10 mesi, è in arrivo un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi”.

Potrebbe anche interessarti: Michelle Hunziker senza freni, la sua ‘folle’ idea: ”Io e Aurora incinte insieme. In fondo la nostra vita è una telenovela…”






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it