Alba Parietti, “strane” voci sul conto della showgirl. Beccata proprio con lui che le ha fatto tornare a battere il cuore. “Insana passione”, sussurra qualcuno…


 

Negli anni ’90 era stata una delle coppie più in vista dello spettacolo e ora sembra proprio che la passione sia scoppiata di nuovo. Parliamo di Alba Parietti e Christopher Lambert, l’attore francese reso celebre dal film “Higlander”, in cui interpreta, accompagnato da un grande Sean Connery e supportato da una colonna sonora dei Queen diventata leggendaria, il ruolo dell’ultimo immortale. A riportare la notizia è, come al solito, Dagospia che, sulla rubrica “Milanospia” scrive:…

(continua dopo la foto)







 

“Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della “coscia lunga” de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione…”.Insomma, nella vita di Alba non sembra proprio esserci pace. Amesso che sia vero.

Ti potrebbe interessare anche:  Donne vip in guerra. Alba Parietti furiosa, ancora una volta contro di lei: “Cinica e spietata, non risparmia nessuno”. Con chi ce l’ha?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it