L’ennesima foto trash della Pezzopane insieme al suo inseparabile toy-boy: guardate cosa hanno combinato sulle montagne innevate abruzzesi


 

Immancabile una foto, da qualcuno considerata “trash”, della senatrice Stefania Pezzopane che ha colto l’occasione di una nevicata nel suo Abruzzo per immortalarsi in un selfie con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta. Lui, per non smentire il suo solito gusto, è a torso nudo e tatuaggi in mezzo al bianco: “Sotto la neve che cade leggera con una piscina all’aperto, c’è chi si fa il bagno e chi si protegge nel piumino. Il caldo e il freddo? Tutto è relativo” è il messaggio affidato alla coppia su Facebook.

 

Sotto la neve che cade leggera con una piscina all’aperto, c’è chi si fa il bagno e chi si protegge nel piumino. Il caldo e il freddo? Tutto è relativo. Abruzzo forte e gentile.

Posted by Stefania Pezzopane on Domenica 17 gennaio 2016

Centinaia i like al suo post e decine i commenti, tutti positivi, pochissima ironia e tanti abbracci. Insomma, molto amati sui social la senatrice e il suo (definito da molti) toyboy.

Ti potrebbe anche interessare: La senatrice (Pezzopane) e il suo toy boy (l’ex spoglierellista) tornano a far parlare… Come li vedete oggi, non li avete mai visti, davvero

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it