E dopo Pippa, anche il principe Harry si è innamorato: la voce del suo fidanzamento circola insistente e non sembrano esserci dubbi. La fortunata? Eccola (chi lo avrebbe mai detto)


 

Ci sarebbe Beatrice di York dietro la clamorosa svolta nella vita del Principe Harry. La nota cugina del principe d’Inghilterra, infatti, ha trovato una fidanzata principesca al nobile parente: Olympia di Grecia! Fosse vero, e qualche indizio c’è, sarebbe una rivoluzione copernicana nella vita sentimentale del fratellino di William d’Inghilterra, abituato a frequentare ragazze di lignaggio non esattamente altissimo, cosa, peraltro, che non gli fa disonore, anzi. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Il principe Harry è ufficialmente single dalla primavera del 2014, quando lasciò (o venne lasciato da) Cressida Bonas. Da allora, gli è stata appioppata, spesso a sproposito, una mezza dozzina di fidanzate famose: da Martina Stella alla scatenata brasiliana Antonia Packard.

(Continua a leggere dopo la foto)






Ora si dice che tra Harry e Olympia c’è del tenero e ci sono già stati parecchi appuntamenti non al buio. A organizzarli, ci avrebbe pensato Beatrice di York, cugina di Harry e ottima amica di Olympia. Ma non finisce qui. La coppia avrebbe già programmato una vacanza sulle nevi della Svizzera. Insomma, dopo tante starlette e ragazze comuni, Harry avrebbe trovato una fidanzata alla sua altezza… Reale.

 

Potrebbe anche interessarti: “Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it