Belen e Cecilia, ma che succede veramente tra loro? Gli ultimi scatti non lasciano spazio ai dubbi…


 

Sembrava che, dopo la separazione di Belen da Stefano, anche tra la bella argentina e la sua altrettanto sexy sorella, ci fosse stato qualche screzio. Per un po’ era circolata la voce che Cecilia Rodriguez avesse preso le difese di Stefano De Martino e che Belen si fosse infuriata della cosa. Di conseguenza, si diceva ci fosse stato un distacco dalla sorella. Ma è andata davvero così?

(Continua a leggere dopo la foto)



Non si sa, con precisione. Di sicuro c’è stato un momento di tensione tra le sorelle. Quel che si sa è che ora Belen e Cecilia sono di nuovo unite profondamente. Pace fatta? Sembrerebbe proprio di sì: al ristorante Ricci di Milano, qualche sera fa, eravamo di nuovo insieme, felici, si scattavano selfie, si facevano video buffi e sembravano divertirsi parecchio al compleanno dell’amica e truccatrice Cristina Isac. Oltre a Belen e Cecilia, tra gli invitati c’erano anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, e mamma Veronica Colzani che si prendeva cura del piccolo Santiago. Sarà una calma reale o solo apparente? 

Leggi anche: Belen – Stefano, arriva la soffiata che nessuno si aspettava: “È stato lui a mollarla”. Nessuna donna, ecco il motivo