Sono bastate poche foto per mandare in tilt la rete e subito è partita la caccia per scovarla. Chi è lei? Ha 23 anni e non immaginerete mai cosa fa per vivere…


 

Vi ricordate il binomio bella e stupida? Beh, quella che aveva tutta l’aria di essere una bufala è stata ulteriormente confermata da queste foto. Lei è Ines Helene. Bellissima non trovate? Labbra carnose, corpo da urlo e viso d’angelo. Le sue immagini stanno facendo letteralmente impazzire la rete e se pensate sia una modella o una testimonial di cosmetici vi state sbagliando di grosso.

(continua dopo la foto)



 

Ines infatti si occupa di tutt’altro: ha 23 anni, viene dalla Svezia e fa l’avvocato. Sui social è in ascesa con follower che ormai la seguono da tutto il mondo ma nulla sembra scalfirla, lei ha deciso di continuare per la sua strada. Bene per i giudici ed i tribunali svedesi, e per gli assistiti. Chi, infatti, non si affiderebbe ad Ines?



 

Ti potrebbe interessare anche: ”Mi hanno detto che ero troppo grassa per la parte. Porto una 38!”. Incredibile ma vero, parola di questa bellissima attrice e modella. Che poi si è presa la sua rivincita