Veronica Maya è mamma da pochi giorni. Nonostante la stanchezza si è presentata lo stesso in tv e ha mostrato la piccola Katia: ”Un’emozione indescrivibile…”


 

Anche la piccolissima Katia Eleonora fa il suo debutto in televisione. Si tratta della figlia di Veronica Maya. La mamma ha da pochi giorni partorito e ha presentato la sua bellissima creatura ai telespettatori di Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D’Urso, la bella conduttrice racconta che qualcosa non è andato come aveva prospettato: ”Ho tenuto una clinica intera impegnata per me dalla mattina fino alle 18, perché ho avuto un travaglio molto lento e neanche molto doloroso – ha spiegato Veronica Maya -. Poi ho smesso di fare la pagliaccia, perché ridevo e scherzavo, vado giù al bar in vestaglia e ho cominciato a mangiare ogni genere di caloria ed in quel momento è partito un travaglio a razzo e alle 19 si sono rotto le acque e alle 19.47 è nata Katia. L’ho partorita accovacciata”.

(Continua a leggere dopo la foto)








La conduttrice era collegata da Napoli insieme al compagno (che presto sarà suo marito Marco Monaci) e i figli Riccardo e Tancredi. Proprio nei confronti di Marco, Veronica Maya rivela quanto sia stato importante per la sua crescita e, soprattutto, per la possibilità di avere un supporto per la nascita dei tre figli: ”Vorrei approfittare di questo spazio perché devo dire un grazie pieno d’amore a Marco, che si sta rivelando un compagno e un papà meraviglioso. Se non ci fosse stato lui, non avrei mai trovato la forza di superare tutto, di fare tre figli in quattro anni e non avrei questa gioia, quindi grazie”, ha rivelato Veronica.

Ti potrebbe anche interessare Una famiglia da fiaba, due bimbi bellissimi e un’altra che sta per arrivare. Per Veronica Maya è un momento eccezionale. E oggi può dire di essere al settimo cielo. Ecco cosa è successo in diretta tv…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it