Uomini e Donne, le voci su di loro non si sono mai placate: da quando si sono conosciuti il gossip ha sempre avuto terreno fertile. Ma questa è davvero clamorosa…


 

Ancora manca l’ufficialità, ma i fan di Uomini e Donne ne sono certi. Sarebbe già finita la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, a poche settimane dalla scelta del tronista. Canale 5 l’ha in realtà mandato in onda solo qualche giorno fa, il che spiegherebbe perché la pagina ufficiale dello show stia aspettando a commentare la voce con una conferma o una smentita. In tutti i casi ci sono una serie di indizi che portano a pensare che la storia tra i due sia al capolinea. Intanto la coppia non appare insieme da giorni. Ieri sera, Amedeo è stato ospite per una serata in discoteca, in un noto locale del pavese. Sophia, però, non era con lui. La ex corteggiatrice, inoltre, ha lasciato la Sicilia ed è partita per trascorrere qualche giorno a Roma. Altro particolare che non è sfuggito ai più attenti osservatori è che Sophia ha cancellato le foto di Amedeo su Instagram: tipico gesto di chi vuole chiudere con il passato dopo la fine di una storia d’amore. Barbato, inoltre, ha Amedeo smesso di seguire la Galazzo sul social.

(Continua a leggere dopo la foto)



E ancora: secondo la grande maggioranza di chi segue ”Uomini e donne”, la storia d’amore tra la 19enne siciliana e l’affascinante tronista campano è davvero finita. Addirittura, si parla di un ritorno di fiamma tra Amedeo e la sua ex fidanzata Serena Panella. Sophia ha rivendicato il diritto di non parlare sui social di lei e Amedeo. Ovviamente, è stata per questo molto criticata: scegliere di partecipare a un programma televisivo come “Uomini e donne” implica l’accettazione del fatto che la propria vita privata diventi di dominio pubblico, sostengono i fan. Alla luce di tutti i precedenti indizi, però, la dichiarazione della Galazzo può essere letta in un’altra luce.

Ti potrebbe anche interessare Da pochi giorni hanno coronato il loro sogno d’amore scegliendosi nello studio di Uomini e Donne. La loro relazione, lontano dalle telecamere, iniziava a vacillare (o almeno così raccontava il gossip). Oggi lei spiazza tutti con queste dure parole