Vi ricordate Natalie Imbruglia, la bellissima cantante che aveva conquistato milioni di fan in tutto il mondo? Sembrava sparita, ma ecco che torna a far parlare di sé e con una importante novità…


 

Si rincorrono le voci su Natalie Imbruglia. La cantante australiana è rimasta single dal 2008, anno della fine del suo matrimonio con Daniel Johns. Ha anche ammesso di essersi rivolta a siti di incontro online nella speranza di trovare l’uomo della sua vita. Adesso, però, le cose per lei stanno cambiando. Natalie Imbruglia si trova al centro di voci che la vedono coinvolta in una relazione con Raphael Spiegel, calciatore del West Ham. In una foto si vede la cantante 40enne che porta a spasso il cane e parla con il calciatore 23enne.

(Continua a leggere dopo la foto)



Parlando con The Kylie and Jackie Show, la cantante australiana aveva detto: ”La mia vita è scioccante. Sono single e non so perché. Vorrei solo conoscere qualcuno di normale. Penso che dovrei rivolgermi a Tinder. La mia amica si è innamorata del suo terzo incontro su Tinder ed io sono gelosa. E lui è un tipo normale, un direttore. L’ho conosciuto ed è una persona molto dolce e gentile. Tutti sanno che sono single su Tinder”.

Ti potrebbe anche interessare Negli anni ’90 Natalie Imbruglia aveva incantato tutti con la sua voce, poi è scomparsa e oggi racconta perché