Da pochi giorni hanno coronato il loro sogno d’amore scegliendosi nello studio di Uomini e Donne. La loro relazione, lontano dalle telecamere, iniziava a vacillare (o almeno così raccontava il gossip). Oggi lei spiazza tutti con queste dure parole


 

Sophia Galazzo difende la sua storia con Amedeo Barbato. L’ex protagonista di ”Uomini e Donne” si è sfogata al portale Tady Says e ha parlato della sua relazione nata davanti alle telecamere: ”Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ha ripercorso, poi, la sua esperienza nel programma televisivo e ha sottolineato i motivi che l’hanno spinta a dire di sì: ”La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. C’è una sottile differenza, però, tra la quotidianità e un contesto televisivo, perché nella vita di tutti i giorni hai la possibilità di viverti una persona al 100% o quasi, perciò hai la consapevolezza di chiudere un percorso o continuare. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio sì”.

Ti potrebbe anche interessare Amedeo e Sophia, nella loro storia (che ha appassionato i fan di Uomini e Donne) ”c’è qualcosa che non torna”. Spunta una strana foto e, immediatamente, ‘strane voci’…