È incinta! Lei, super vip, e il marito stanno vivendo una favola: ”Sembrano un principe e una principessa”, parola della sua (ancor più famosa) sorella. Capito di chi parliamo?


 

È incinta! Lei, che ha 32 anni ed è famosissima, sta per diventare mamma per la prima volta. A dare la notizia in esclusiva è il magazine People, i futuri genitori, infatti, per il momento avevano informato solo parenti e amici più intimi. Innamoratissimi come il giorno che si sono conosciuti, cinque anni fa, ovviamente ora sono al settimo cielo…

(Continua a leggere dopo la foto)







Stiamo parlando dell’ereditiera Nicky Hilton. Già, la sorella della più famosa Paris darà presto un erede al marito, James Rothschild, banchiere britannico. Rivela una fonte vicina alla coppia a People: ”Sono al settimo cielo. Nicky non vede l’ora di diventare mamma, si sente benissimo”. La bella notizia arriva a 6 mesi dalle nozze, davvero da favola, celebrate a Kensigton Palace. Entusiasta anche Paris, fidanzata da qualche mese col miliardario svizzero Thomas Gross: ”Sono così tanto innamorati e leali. Sembrano davvero un principe e una principessa – ha detto di loro – Penso che nella vita la cosa più importante sia trovare una persona da amare. E costruire una famiglia”. E loro, Nicky e James, sembra proprio che si siano trovati. Fanno coppia fissa dal 2011, da quando si sono conosciuti al matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt, celebrato nel castello Orsini Odescalchi di Bracciano. Poi, la proposta, romanticissima, è arrivata sul Lago di Como e ora diventeranno per la prima volta genitori. Auguri!

Potrebbe anche interessarti: ”Oh mio Dio, sembra che la cicogna stia per farci visita ancora una volta. Sono così felice!”. Sarà mamma per la terza volta e la sua gioia esplode sui social. Parliamo di lei, splendida attrice…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it