Splendida vero? Le ultime foto in compagnia della mamma (che le assomiglia tantissimo) stanno spopolando e c’è qualcuno che ”maligna”: ”Presto ruberà lo scettro di più bella alla cugina”. Impossibile non riconoscerla…


 

Pauline Ducruet, l’erede di Stephanie è sempre più bella. All’inaugurazione della quarantesima edizione del Circo di Montecarlo, la splendida Pauline Ducruet ha mostrato di essere all’altezza della splendida cugina Charlotte.

Insieme alla mamma, Stephanie di Monaco, è stata fotografata bella e sorridente al Chapiteau di Fontvieille per l’inaugurazione del Festival del Circo. Le due, che sembrano sorelle, si assomigliano tantissimo. E anche l’outfit scelto sembra accentuare ancor più questo dettaglio: entrambe hanno optato giacca nera e top bianco.

Dopo il selfie in topless di qualche giorno fa, che però non è piaciuto a molti, la figlia di Stephanie si appresta a rubare (o almeno a condividere) lo scettro della più bella del reame alla cugina Charlotte.

Pauline, la figlia di Stephanie di Monaco, si gode il mare e il sole di Bali dove sta trascorrendo le vacanze. Ma quella foto, condivisa sui social, avrà di certo creato qualche imbarazzo in famiglia… Secondo voi era opportuna?