È mamma di Skyler Eva e moglie (si direbbe felice) di Brian Perry, ma allora perché Elisabetta Canalis parla ancora del suo ex (Bobo Vieri)? L’ultima confessione è hot e… Non avrà mica nostalgia?


 

”Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”. Elisabetta Canalis  si racconta in tv e parla del matrimonio con Brian Perri e della maternità. 

”Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team. –  rivela a Verissimo, nel corso della puntata del 16 gennaio – Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”.

(Continua a leggere dopo la foto)








A proposito di paternità, Silvia Toffanin le chiede se presenterà ola piccola Skyler Eva all’ex fidanzato Bobo Vieri: ”Se lui lo vorrà, certamente – ha risposto l’ex velina sarda – Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

 I due sono stati insieme tre anni e recentemente in un’intervista a Vanity Fair, l’ex calciatore ha raccontato: ”La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi”. 

A queste dichiarazioni, Elisabetta ha risposto così: ”Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio. Lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, meno male che poi ci siamo lasciati”.

Mamma Elisabetta posta sui social le foto del suo backstage ed è boom di like. Il motivo? Guardate queste foto per scoprirlo… (ma che invidia!)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it