Si chiama Francesco, ha 34 anni, e da sei sta facendo battere il cuore di una delle donne più belle d’Italia. Adesso lei racconta la loro storia d’amore. Ah, per la cronaca hanno ben 23 anni di differenza…


 

Pamela Prati ha 57 anni, anche se a guardarla non si direbbe proprio, e il suo amore con il fidanzato Francesco, di 23 anni più giovane, va a gonfie vele. I due stanno insieme da sei anni e sembra che il tempo per loro non passi mai.

Sono innamorati come il primo giorno e la differenza di età pare non sia un problema. Anzi. La bellissima showgirl italiana si è confessata a Diva e Donna e ha raccontato la sua vita insieme al suo ragazzo (non chiamatelo toy-boy).

(Continua a leggere dopo la foto)

 




”È un eterno fidanzato. Viviamo la nostra storia alla giornata. Ma anche se ha solo 34 anni è molto maturo”

Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di di testa, educazione e di volersi bene. L’età è solo un numero no?”. La Prati si sente soddisfatta ed è contenta che non solo gli uomini, oggi, possano avere un partner più giovane senza destare scalpore.

“Oggi una donna sa sedurre con con semplici gesti: apparecchiando la tavola in un certo modo, facendo ginnastica in casa mostrandosi curata. Io oggi voglio una storia  da film, un amore alla Via col vento. Un uomo che non scappa, che ti sorregge”. Mentre sui figli dice: “Un figlio per sfizio o capriccio no. Sono invece felicissima per la mia amica Carmen Russo e suo marito. Insieme hanno superato le barriere dell’età.

 

Il dramma di Pamela Prati, 57 anni e una vita di successi. Solo ora apre il suo cuore e rivela il dolore più grande: ”Non ce la faccio, non riesco a uscirne”. E lo spettro di quel brutto male…