Dopo il clamoroso addio, l’hanno già sorpresa col nuovo compagno. Lei, del resto, è molto desiderata e lui non è uno qualunque. E le indiscrezioni sul gossip del momento corrono…


 

Pippa Middleton è di nuovo innamorata. Proprio così. Voci ben informate dicono che la sorella di Kate, la Duchessa di Cambridge, sia caduta tra le braccia del milionario James Matthews, finanziere che vanta uno dei patrimoni più in vista di tutta l’Inghilterra. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Una persona vicina alla famiglia ha dichiarato che anche se in un primo momento il rapporto tra la Middleton e Matthews sembrava solo un colpo di fulmine passeggero, ora i due hanno preso a vedersi più assiduamente, tanto da decidere di trascorrere insieme otto giorni sull’esclusiva isola caraibica di Saint Barts.

La Middleton ha rotto la relazione con il suo ex fidanzato, il manager Nico Jackson, lo scorso ottobre dopo tre anni d’amore. A confermare la separazione era stati un caro amico dei due: “Nico e Pippa si sono allontanati. Non sono coinvolti terzi”. 

“Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità