Cristina Del Basso, da poco mamma, si gode il suo Riccardo. Ma il padre di suo figlio? Ecco cosa ha rivelato la ex gieffina


 

Cristina Del Basso, ex gieffina, è da poco diventata mamma di Riccardo, nato lo scorso novembre. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha raccontato le gioie della maternità, come ha vissuto la gravidanza e la curiosa scelta del nome del piccolo. Ma ha anche accennato al rapporto con il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, innescando il sospetto di una crisi tra i due.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







”Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno – spiega alla rivista -, mi sono stupita di me stessa. È così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. È stato un parto naturale. Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. Avevo preso 9 chili, ma dopo il parto li ho persi tutti, anzi sono dimagrita. Il parto mi ha fatto persino bene. Ora sto allattando al seno. È bellissimo e naturale e se si può, quasi doveroso per ogni donna”. Come detto, il bebè si chiama Riccardo e sulla scelta di questo nome, la Del Basso racconta un retroscena inedito. Quel nome, infatti, le è stato suggerito da un uomo anziano che non aveva mai visto prima: ”All’inizio avevo pensato di chiamarlo Gabriel, poi mi è… diventato antipatico! Un giorno, verso la fine della gravidanza, stavo uscendo dalla farmacia e mi ferma un vecchietto che aveva voglia di parlare un po’. Mi fa gli auguri e guardandomi bene mi dice: ‘È un maschio, vero? Lo chiami Riccardo, vedrà che le porterà fortuna’. E così ho fatto. Mai più rivista quella persona, ma sicuramente è stato un segno del destino”.

Veniamo ora alla domanda sul suo uomo. Quando il giornalista le ha chiesto come andassero le cose tra loro, la ex gieffina ha risposto così: ”Preferisco non parlarne – dice -. Non voglio parlare del rapporto che c’è tra noi. Ora voglio godermi il mio bambino. È una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Persino con il mio gatto… Piena di paure! Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità”.

Potrebbe anche interessarti: E’ diventata mamma! Questa super vip ha partorito il suo primogenito. Lo ha annunciato tramite i social, avete capito chi è?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it