La storia infinita! E mentre Stefano torna a Milano per vedere Santiago, rispunta un ex (ingombrante) di Belen. I più maliziosi giurano: ”Sta succedendo questo…”


 

Ancora news sul ”caso” Rodriguez-De Martino. A lanciare la bomba è, come sempre, Alberto Dandolo nella sua rubrica Milanospia per Dagospia. Secondo il sito diretto da D’Agostino un familiare molto stretto della showgirl argentina avrebbe ripreso a parlare con il fotografo dei vip, nonché ex di Belen, Fabrizio Corona.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Chi è – si legge sul sito – quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…”.

Se Corona come ex non bastasse, ci si mette anche il calciatore Marco Borriello: “Al Pitti di Firenze sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”…”

E ancora una chicca sul paparazzo che ha immortalato le vacanze da single della showgirl. “Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”…”.

“Che brutta situazione, mi sento a disagio”. Belen l’abbiamo vista in tutti i modi possibili, ma in questa “veste” mai. Eppure è costretta a farlo…