”Ho sempre fame!”, ha detto lei che, udite udite, aspetta un figlio dal suo compagno di 12 anni più grande. Gioia grande per i due futuri genitori che, per il bimbo o la bimba, hanno già scelto i nomi un po’… Ehm, son gusti


 

Aspettano un bambino! E, a dare l’annuncio, è stata lei, con un post romantico su Facebook: ‘’Anima pregata alle stelle, scesa a settembre in una capsula silenziosa, corpo piccolo e morbido che vediamo nel guanto della mia pelle prendere vita dopo la magia di un abbraccio, ti annunciamo al mondo quando il tuo viaggio è ancora in corso… Amici, spero vogliate dedicare un pensiero d’amore alla creatura che io e Attilio stiamo facendo atterrare su questo pazzo pianeta. Ebbene sì, aspettiamo un bambino”, ha scritto e i fan hanno accolto con grande gioia la notizia. Di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)



 Di Attilio Fontana (41 anni) e Clizia Fornasier (29 anni), la coppia nata grazie all’edizione 2013 di “Tale e Quale Show”. Lui è il fascinoso attore e cantante (ex dei Ragazzi Italiani) e lei è un’attrice, presto in tv nella fiction “Di padre in figlia”. All’epoca della trasmissione che fu galeotta erano entrambi fidanzati poi, però, il loro amore fu più forte di qualunque legame e decisero di dare una chance a quella passione che, ben presto, si trasformò in un sentimento profondo. La loro unione, però, l’hanno formalizzata solo un anno dopo. In un’intervista a Chi la Fornasier ha detto: “Ho sempre sognato di diventare madre. È bello e naturale. E… ho sempre fame!”. E lui ha aggiunto: ‘’Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan”. Bel complimento! Ma quindi si sposeranno? “È un pensiero – ha detto Fontana – ma la priorità è conoscere questa creatura che verrà”. Della stessa idea la sua compagna: “Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi”. Invece, per il nome da dare al bambino, hanno le idee belle chiare: “Mi piacerebbe Blu – ha detto Clizia che vorrebbe un maschietto. Fontana invece preferirebbe una femmina, da chiamare “Rosa Neve“. Beh, creativi, non c’è che dire. E a voi piacciono?

Leggi anche: Brad e Angelina, ma è vero? Ecco quale voce (insistente) circola sulla coppia più bella di Hollywood. Pare che lei abbia fatto una cosa e che lui si sia un poco stranito…