No, non ce lo aspettavamo. Vip di casa nostra, è sempre bellissima e impeccabile. Ma stavolta, con questi terribili jeans da cowgirl ha proprio ‘toppato”… Parliamo proprio di lei


 

No, proprio da lei non ce lo aspettavamo. Questa volta Melissa Satta ha toppato. L’outfit utilizzato per andare a spasso con il compagno Kevin Boateng e il loro figlio, il piccolo Maddox, sono un pugno nell’occhio. 

(Continua a leggere dopo la foto)







I jeans a zampa di elefante – che comunque sono tornati di moda – sono mortificati da una lunga striscia di frange stile cowboy che non hanno convinto. L’accostamento alla sneakers chiara rende il tutto molto trash. Un outfit degno dalle peggiori Britney Spears viste agli inizi del 2000. 

Insomma, Melissa sarà pure una bellissima ragazza, ma con questo abbigliamento risulta inguardabile. Tutto un altro discorso per il compagno Boateng. Il calciatore, al contrario, ha scelto un outfit molto casual ma allo stesso tempo elegante: camicia bianca, maglioncino beige e cappotto nero. Da 10 e lode.

”Melissa Satta? Una capra ignorante che accavalla le cosce senza connettere il cervello”. Ci va giù proprio pesante contro la ex velina e lei…

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it