Brad e Angelina, ma è vero? Ecco quale voce (insistente) circola sulla coppia più bella di Hollywood. Pare che lei abbia fatto una cosa e che lui si sia un poco stranito…


 

Non si è capito ancora bene se siano solo voci o ci sia un fondo di verità ma pare che Brad Pitt e Angelina Jolie, anche detti, per comodità, i Brangelina, stiano per allargare la famiglia. Secondo quanto riporta Radar Online, i due avrebbero intenzione di adottare un bambino cambogiano. Non uno qualunque ma Allouy Shoun, che l’attrice avrebbe conosciuto dopo le riprese di “First they killed my father”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Per Brad e Angie sarebbe il settimo figlio. Sempre secondo quanto riporta Radar, gli altri figli della coppia avrebbero già fatto amicizia con Allouy. Ma c’è un’altra indiscrezione, riportata, questa volta, da TMNews, seconda la quale la Jolie avrebbe proposto ai genitori di Allouy di crescere il bambino dando loro in cambio un sostegno finanziario, pari a circa un milione di dollari. Secondo una fonte del giornale, una decisione che non avrebbe preso di comune accordo con il marito che non avrebbe approvato. Se fosse vero, Allouy si andrebbe ad aggiungere agli altri figli adottati: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7. Stiamo a vedere come si evolverà la storia. 

Leggi anche: È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it