Stefano De Martino ”pizzicato” a Milano mentre esce dalla sua vecchia casa (quella dove abitava con Belen). Ma non si era trasferito a Roma? Già ma… Ecco cosa sta succedendo tra i due


 

Belen e Stefano si sono lasciati e lui, subito dopo si è trasferito a Roma. Scelta dettata anche dagli impegni professionali: Stefano De Martino, infatti, è tornato a lavorare con Maria De Filippi, come coach alla nuova edizione di Amici. Solo che pochi giorni fa è stato sorpreso dai fotografi di Chi sotto la sua vecchia casa, quella che condivideva con Belen.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma cosa ci stava facendo Stefano a Milano, nella casa che ha visto crescere e morire il suo amore per Belen? A svelare il mistero è stata proprio Belen che ha spiegato che il ritorno di Stefano era dovuto ad un incontro col figlio Santiago. Dopo cena, non appena il piccolo si è addormentato, Stefano è volato di nuovo a Roma. C’è chi dice che i due sono destinati a stare insieme e che torneranno insieme. E Belen, intanto, confessa che, col ballerino, c’è stato un riavvicinamento.

Leggi anche: Si sono lasciati prima di Natale e avevano preferito tacere sulla loro rottura ma stavolta è Belen che si sbottona. Nel frattempo lei e Stefano si sono anche rivisti…