E sono 3, auguri ai neo genitori! È nata la piccola Katia Eleonora e ora, per la nostra bella conduttrice e il suo compagno non resta che pensare alle nozze…


 

Sono diventati genitori! Lei, splendida conduttrice nostrana, e il compagno e futuro sposo, sono al settimo cielo per la nascita della piccola Katia Eleonora, venuta al mondo ieri sera nella clinica Ruesch di Napoli. Mamma e figlia stanno bene e ora, il prossimo progetto, sarà quello di pronunciare il fatidico sì.

(Continua a leggere dopo la foto)



I nei genitori sono Veronica Maya e Marco Monaci. Per la coppia si tratta del terzo figlio insieme: i fratelli maggiori Riccardo Filippo, nato nel 2012 e Tancredi, nel 2013, non vedono l’ora di conoscere la principessa di casa, come aveva già precisato Veronica n un’intervista rilasciata al settimanale Gente poco prima del parto: ”I bambini non vedono l’ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo”. A proposito di traguardi, ora che la famiglia è al completo, Veronica e Marco non resta che unirsi nel vincolo del matrimonio: ”Prendo le misure di questa nuova famiglia e poi mi dedico alle nozze”, ha detto la conduttrice sempre a Gente.

Potrebbe anche interessarti: Una famiglia da fiaba, due bimbi bellissimi e un’altra che sta per arrivare. Per Veronica Maya è un momento eccezionale. E oggi può dire di essere al settimo cielo. Ecco cosa è successo in diretta tv…