C’è odore di fiori d’arancio… Ovvio, si stanno per sposare… E no, quei 25 anni di differenza non sembrano essere affatto un problema per loro. Chi sono? Aiutino: il loro matrimonio, molto probabilmente, resterà nella storia


 

Si sposano! E il loro, ne siamo certi, sarà un matrimonio da favola. Tutti avranno da ridire sulla differenza d’età (lui ha 84 anni, lei 59) ma loro se ne fregano altamente di ciò che pensa la gente. Tornando al sì, provate a indovinare chi se lo dirà?

(Continua a leggere dopo la foto)







Parliamo di Rupert Murdoch – il magnate australiano proprietario della News Corporation, che comprende il gruppo Fox, Sky e vari quotidiani negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Oceania – che sposerà Jerry Hall, ex modella e attrice, nota soprattutto per essere stata per molti anni compagna di Mick Jagger dei Rolling Stones. Hanno divorziato nel 1999 dopo 9 anni di matrimonio e 4 figli. Ora, però, la Hall è pronta per un nuovo amore. I due, pur non essendo proprio giovincelli, hanno fatto le cose per bene, infatti hanno annunciato il fidanzamento sul Times, nella sezione “Nascite, matrimoni e morti”. “Il sig. Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace e Chloe Murdoch, e la sig.ra Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il proprio fidanzamento”, recita l’annuncio del Times, che ufficializza l’unione di cui si parlava da tempo… Beh, non ci resta che aspettare di sbirciare dal buco della serratura come organizzeranno il grande giorno…

 

Leggi anche: Sky, Murdoch si allarga ed entra nelle case. Ecco come…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it