Beccati! La loro storia d’amore, dopo la clamorosa rottura di lui con la moglie, era stata ufficializzata a suon di foto e dediche social. Ora i due sono stati avvistati durante una vacanza: ecco chi sono


 

Mano nella mano sulla spiaggia delle Maldive, felici e innamorati. Max Biaggi e Bianca Atzei sembrano degli sposini nelle foto scattate e pubblicate in esclusiva da Chi. I paparazzi li hanno seguiti e ”beccati” sorridenti durante la loro vacanza romantica, che suona come una luna di miele anticipata. 

“Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.”, erano state le parole dell’ex campione pochi giorni dopo aver annunciato il nuovo inizio con la cantante di origini sarde.

(Continua a leggere dopo la foto)




“Ci siamo scelti”, ha detto l’Atzei. “Grazie a lui posso dire: evviva l’amore”. E dai loro sguardi sembra che l’amore vada proprio a gonfie vele.

Archiviata la lunga relazione con Eleonora Pedron, a cui aveva detto definitivamente addio lo scorso settembre, il quarantaquattrenne motociclista romano ha conquistato il cuore della ventottenne Bianca Atzei.

Il quattro volte campione mondiale della classe 250, sul suo profilo Twitter aveva postato una foto che lo ritraeva insieme alla nuova fiamma con una significativa scritta: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”.

Dopo le storie, vere e presunte, con modelle e attrici (quella con Anna Falchi riempì le copertine dell’epoca) aveva trovato una stabilità con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con cui ha fatto coppia per dodici anni e dalla quale ha avuto anche due figli: Inés Angelica, nata nel 2009, e Leòn Alexander, del 2010. L’annuncio della rottura era arrivato sempre sulla pagine Twitter di Biaggi: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Stanno insieme da poco, eppure Max Biaggi e Bianca Atzei sono sempre più uniti. E c’è di più: loro sono muti come pesci, ma il gossip-bomba circola veloce…