Si sono lasciati prima di Natale e avevano preferito tacere sulla loro rottura ma stavolta è Belen che si sbottona. Nel frattempo lei e Stefano si sono anche rivisti…


 

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò”, sono le parole che ha usato Belen per parlare della separazione dal marito Stefano De Martino e padre del piccolo Santiago. È la prima volta che la bella argentina parla apertamente di questo momento: ha scelto il settimanale Chi (che uscirà in edicola il 13 gennaio) per farlo. 

(Continua a leggere dopo la foto)



“Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio’’, ha aggiunto Belen che ha anche confessato: ‘’Lo so, non è facile stare con me”. In effetti ci vuole coraggio, pazienza e tanta ma proprio tanta autostima. Ma alla fine c’entrano davvero altre persone (vedi Elena D’Amario e Marco Borriello), nella loro separazione? No. La colpa è dei soliti problemi: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Stefano e Belen, dopo mesi di lontananza, si sono anche rivisti: lui si è trasferito a Roma per lavorare ad Amici di Maria De Filippi. Domenica sera, però, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi Piccoli giganti. Pare che proprio la regina della tv voglia far ritrovare la pace alla coppia. Ci riuscirà? 

Leggi anche: Belen-Stefano, un altro colpo di scena? Quelle foto apparse sui social riaprono scenari clamorosi sulla separazione della coppia (scoppiata). Eccole, secondo voi cosa sta per succedere?