Questa Alice Sabatini? Dopo Miss Italia l’incubo e il corpo stravolto. E oggi è così. La ex reginetta di bellezza racconta tutto


 

Alice Sabatini, la Miss Italia incoronata tre anni fa, nell’edizione 2015, oggi è serena e innamorata. Frequenta il corso di laurea in design di moda e la storia d’amore con Gabriele Benetti sembra proseguire a gonfie vele. Già lo scorso anno, dopo aver festeggiato il primo anniversario con il giocatore di basket, era sicura che lui fosse l’uomo della sua vita. Fin da subito – raccontava la 21enne di Montalto di Castro, Viterbo, alla rivista Diva e Donna – abbiamo deciso di andare a convivere a Roma, è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura, ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: io non voglio fare la casalinga”. Sono tutti e due molto giovani, ma le rispettive famiglie, vedendoli felici insieme, hanno approvato subito la scelta di convivere. “Abbiamo un carattere molto simile, perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto – diceva ancora la Sabatini nell’intervista – anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto”. (Continua dopo la foto)



L’ultimissima intervista che la ex reginetta di bellezza ha invece rilasciato al settimanale Nuovo è di tutt’altro tenore. Gabriele c’è e sono sempre innamoratissimi, ma Alice racconta un brutto periodo della sua vita vissuto dopo l’incoronazione. A quanto racconta, vincere Miss Italia le ha causato grossi problemi di salute. Appena eletta, infatti, Alice è stata catapultata in un vortice di impegni e appuntamenti che le hanno causato una condizione di forte stress. (Continua dopo la foto)


“Qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni – spiega la Sabatini a Nuovo – Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata 15 chili e non ne capivo il motivo”. Quindi si è sottoposta a vari esami, analisi e controlli per risalire alla radice del problema. (Continua dopo la foto)


Buongiornoooo e buon weekend☀ . . . . . #baiabiancasuites #summer #aliceinwonderland #mysummer

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Good morning guys ☀🏖 . . . . #baiabiancasuites #summer #aliceinwonderland #mysummer #sun

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

 


“Ho fatto una serie di analisi – prosegue – mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era tutto dovuto allo stress. Così ho staccato la spina dal lavoro e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di design di moda”. Oggi, dopo aver vissuto un incubo, anche grazie a Gabriele Alice Sabatini ha ritrovato la serenità. Ed è bellissima, come mostrano le ultime foto di Instagram.

Quando si era presentata a Salsomaggiore per consegnare la corona a Rachele Risaliti il web l’aveva demolita dandole della ‘chiattona’. Dopo mesi di diete sbagliate e un ricovero all’ospedale, Alice Sabatini è riuscita a tornare in forma. Eccola