Che imbarazzo (disgustoso) per Elisabetta Canalis: è successo proprio lì, a Milano, davanti a tutti… E la ex velina viene beccata sul ‘fattaccio’


 

Dopo aver trascorso parte delle vacanze alle Bahamas, Elisabetta Canalis è volata a Milano. Si tratta del primo viaggio in Italia della piccola Skyler Eva, 3 mesi, avuta dal marito Brian Perri che, invece, è rimasto in America. E la ex velina è stata subito presa dalla nostalgia, visto che, appena tornata a casa, non ha mancato di farglielo sapere con un dolcissimo scatto social di famiglia in cui scrive: ”#throwbackthursday Ci manchi moltissimo qui a Milano… (E il jet-lag e come un calcio nel popo’, infatti noi siamo ancora sveglie)”. Il marito Brian è rimasto sì negli Usa, ma di certo non il suo amato e inseparabile cagnolino Piero che, non solo è apparso in un tenero scatto tutto italiano con il papà di Eli, ma ha reso protagonista la sua bella padrona di una figura leggermente imbarazzante…

(Continua a leggere dopo la foto)



Succede, infatti, che la Canalis si conceda una bella passeggiata di shopping in via Montenapoleone, a Milano, con il suo amato cagnolino che, però, incurante del fatto di trovarsi in una delle vie più chic d’Italia, non riesce a trattenere i suoi bisognini e defeca proprio lì, in quella strada. E attenzione, non ha mica scelto una vetrina qualunque per liberarsi. Proprio quella di Rolex. Che imbarazzo! Mamma Ely, a quel punto, da persona civile quale è, è stata costretta ad abbassarsi e raccogliere con un fazzoletto il regalino di Piero. Il tutto, neanche a dirlo, di fronte agli obbiettivi dei paparazzi.

Potrebbe anche interessarti: Ha portato la sua bimba di 3 mesi in Italia per la prima volta, ma insieme a Elisabetta Canalis e Skyler Eva non c’è Brian Perry. E allora la bella ex velina ammette la verità davanti a tutti…