Wanda Nara, da così a… Oddio! Al naturale è la fiera di cellulite (e grasso): le foto


 

Non hanno certo risparmiato per le loro vacanze a Ibiza Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore dell’Inter e l’intraprendente moglie manager sono volati a Ibiza con un aereo privato per poi affittare un mega yacht a due piani per solcare i mari dell’isola assieme agli amici e ai figli. L’attaccante e capitano dell’Inter con la bella moglie e agente sono sempre molto attivi su Twitter ed Instagram e anche durante le loro ferie non hanno perso tempo per tenere aggiornati i loro follower circa i loro spostamenti. Wanda e Mauro si sono ancora goduti un weekend di relax a Ibiza con la bella Nara che ha pubblicato alcune sue foto hot che non sono naturalmente passate inosservate sui social network che sono stati invasi di commenti. Ma non tutto è oro quel che luccica. La moglie di Mauro Icardi è stata smascherata grazie ad alcune persone che si trovavano in spiaggia e hanno rilanciato in rete alcuni scatti che hanno fatto il giro del web. Il motivo è presto detto. (Continua a leggere dopo la foto)



Se le foto pubblicate sui social mostrano una Wanda Nara sempre impeccabile, con un fisico perfetto, lo stesso non si può dire per quelle scattate dai bagnanti. ‘’Son buenos los filtros de Instagram…’’, così su twitter un profilo in lingua spagnola smaschera  Wanda Nara mostrando delle foto di lei al mare con Mauro Icardi e di un fisico ben diverso da quanto mostrato dalla formosa argentina sulle sue foto di Instagram. Il tweet pubblicato è stato ripreso da diverse testate giornalistiche e ha riscosso molta popolarità. (Continua a leggere dopo la foto)


Alcuni si sono mossi in difesa di Wanda Nara ricordando come abbia partorito cinque figli, altri, invece, proprio per lo stesso motivo hanno criticato la manager di Icardi: ”Ha fatto cinque figli e non deve vergognarsi a mostrare il suo corpo. Perché ritoccare le foto sui social in maniera così eccessiva?”. ”Senza dubbio è un corpo normale, – si legge ancora sui social – però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram”. Secondo il profilo che ha postato le immagini, la moglie del centravanti dell’Inter abuserebbe dei filtri per modificare le foto nell’app nascondendo mostrando delle forme molto più sinuose rispetto alla realtà. (Continua a leggere dopo la foto)


 


E, in effetti, scorrendo le foto dell’account Instagram della Nara è facile imbattersi in foto che la mostrano con un fisico perfetto: lato b sodo, pancia piatta e cosce tornite. Madre di cinque figli (tre nati dal matrimonio con il calciatore Maxi Lopez e due dalla relazione con Mauro Icardi) lo scorso anno Wanda Nara aveva pubblicato una foto che mostrava un ventre piattissimo, fianchi rotondi e perfetti che spiccavano sotto al generoso décolleté del micro bikini che indossava. “In questa pancia sono cresciuti cinque bambini”, aveva scritto l’ex showgirl in un post a corredo della foto che, con tutta probabilità, era stata ritoccato con qualche effetto.

“Wanda Nara a luci rosse”. Utenti impazziti per la bella argentina sui siti hard. Il motivo di questa improvvisa “fama”? Da non credere