“Ohhh!”. Cristina Chiabotto lo ‘sbatte’ sui social. È la prima volta (ed è delirio di like)


 

Dopo gli scatti paparazzati, Cristina Chiabotto esce allo scoperto e sul suo profilo Instagram pubblica la foto di un bacio appassionato con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Marco Roscio. “A volte non esistono parole. M&C #kissday” scrive a margine dell’immagine che infatti parla da sola. Baci, abbracci, tenere coccole al mare. Qualche giorno fa i paparazzi hanno immortalato la coppia in alcuni momenti di tenerezza e intimità sulla spiaggia e in barca a Capri. A Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin e a migliaia di telespettatori l’ex Miss Italia aveva raccontato la fine dell’amore con Fabio Fulco. Tra lei è l’attore napoletano è stato grande amore per oltre 10 anni, dopo l’estate la crisi e la fine della relazione e oggi una nuova vita. “È così, purtroppo è successo. Non c’è stato un motivo scatenante. Ci siamo dati tanto l’uno con l’altro fino a esaurirci. Se credo che l’amore sia finito? Sì, penso di sì. Ora non posso sapere cosa sarà in futuro”. Il suo futuro, per la cronaca, si chiamava Marco Roscio. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ho sentito alcune cose che ha detto e mi hanno ferito (la Chiabotto si riferisce alla dichiarazione dell’ex fidanzato: “La donna che credevo di avere vicino non è mai esistita” rimbalzata sui giornali qualche settimana fa, ndr). Sono sicura che questa frase sia dettata dalla rabbia e dal non avere ancor metabolizzato un distacco così grande. Non è mai facile quando due persone si lasciano. Si soffre da entrambe le parti, è complicato sia per chi è lasciato sia per chi lascia’’. (Continua a leggere dopo la foto)


‘’Il processo è diverso ma provoca sempre dolore – aveva raccontato ancora l’ex Miss Italia – Per me lui resta intoccabile. Siamo persone normalissime, non siamo programmati come dei robot e io penso di essere esistita in tutto”, aveva raccontato la Chiabotto. Anche l’ex Fabio Fulco ha ritrovato il sorriso accanto a una giovanissima. Eliana Sbaragli è una modella, è nata a Napoli, ma soprattutto è molto diversa dall’ex reginetta di bellezza che per 12 anni è stata la compagna di Fulco. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Eliana Sbaragli infatti sfoggia lunghi capelli neri e un fisico tipicamente mediterraneo tutto curve. Di lei si sa poco e niente. Sui social la top racconta le sue giornate, fra shooting fotografici e serate di gala. “Sono rinato, finalmente sto vivendo una storia vera”, aveva confidato l’attore napoletano parlando della compagna 23enne al settimanale di gossip ‘’Nuovo tv’’.

Ma davvero? Cristina Chiabotto, foto senza pietà: il lato B non è più quello che ricordate