Gigi Buffon è diventato papà da due giorni e prende subito una decisione importante. Riguarda anche i figli avuti da Alena. Ecco cosa ha fatto…


 

Tempo di presentazioni ufficiali in casa Buffon. Mentre Ilaria D’Amico è ancora ricoverata in ospedale alla ricerca della privacy per sé e il suo bambino, il portiere della Juventus e della Nazionale ha deciso di far conoscere il piccolo Leopoldo Mattia ai suoi due figli Thomas e David Lee, avuti dalla precedente relazione con Alena Seredova. Quando Buffon ha caricato in auto i suoi due figli maggiori per portarli in ospedale da Ilaria, l’ex compagna Alena era assente. La donna ha dato la sua benedizione alla nuova coppia ma, almeno pubblicamente, non si è recata in ospedale per congratularsi con la giornalista. Gigi ha voluto fare immediatamente le presentazioni tra i suoi figli, al fine di evitare gelosie e malumori. Insieme a Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani, formano adesso una famiglia allargata.

(Continua a leggere dopo la foto)







Per la D’Amico parte adesso un periodo di maternità di almeno sei mesi. È stata proprio la celebre giornalista e conduttrice e decidere di fermarsi per un tempo relativamente lungo, non avendolo potuto fare in occasione della prima gravidanza. Adesso, Ilaria farà le cose con calma, perché intenzionata a godersi appieno la sua nuova famiglia. Accanto a lei c’è sempre Buffon e i figli nati dalle rispettive precedenti relazioni.

Ti potrebbe anche interessare Auguri ai neo genitori! È nato il figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: l’annuncio (dolcissimo) del portierone sui social. Tutto sul (già famoso) piccolo arrivato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it