Dimenticate le loro facce sorridenti e felici, Piero Chiambretti e la sua bella Federica Laviosa stanno attraversando un momento familiare delicatissimo (che, però, è finito sui rotocalchi)


 

Inizia con il mal d’amore l’anno di Piero Chiambretti: il presentatore e la sua compagna Federica Laviosa si sono lasciati. La loro storia era nata nel 2009, al termine della di lui relazione con Ingrid Muccitelli che era durata 7 anni. Chiambretti e la Laviosa hanno una bimba, Margherita, nata il 26 maggio del 2011.

(Continua a leggere dopo la foto)








Sarebbe proprio la figlia ad aver fatto sì che tra i due i rapporti restassero cordiali, come si legge sul settimanale Oggi che ha dato la notizia della rottura. Ma se a livello amoroso le cose per Chiambretti non vanno bene, non si può dire lo stesso della sua vita professionale che, invece, va a gonfie vele: è uno dei prescelti per la conduzione del dopofestival di Sanremo, e, a marzo, su Canale 5, condurrà Grand Hotel Chiambretti. Perché la coppia è scoppiata? Questo no, non lo hanno fatto sapere. 

Leggi anche: Era da un po’ che non si vedeva in tv e quindi, quando è stata ospite dell’ultima puntata di Porta a Porta, tutti hanno avuto un colpo al cuore quando Simona Izzo è apparsa. Ma che ha fatto? In molti hanno stentato a credere fosse davvero lei






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it