Sposi in gran segreto! Giornalisti ‘fregati’, ma le foto del matrimonio vip ci sono. Le nozze erano previste tra 20 giorni


 

Ha colto tutti di sorpesa il matrimonio dell’attrice e del regista, che hanno depistato giornalisti, fotografi e curiosi anticipando di ben venti giorni le nozze. Dopo due anni insieme, hanno scelto di pronunciare il fatidico sì nella scuola-municipio di Saint-Siméon (Seine-et-Marne), un paesino di 900 abitanti a un’ora di strada da Parigi, come riporta Io Donna. Ma a dare la notizia e a pubblicare in esclusiva le prime foto dell’evento, è stato il quotidiano francese Le Parisien. La sposa è Vanessa Paradis, la ex di Johnny Depp, lo sposo il regista e sceneggiatore francese Samuel Benchetrit e, stando a quanto si legge, al loro grande giorno era presente anche la figlia di lei, Lily Rose Depp, ormai lanciatissima nel mondo del cinema e della moda. Una cerimonia sobria, ristretta, per pochi intimi, celebrata in un minuscolo paesino e anticipata. Probabilmente per evitare l’invadenza della stampa perché, secondo indiscrezioni, si sarebbe dovuta celebrare il prossimo 19 luglio ad Ars, sull’isola di Ré, ma, forse per depistare i giornalisti, la coppia ha scelto invece il 30 giugno e un villaggio di campagna. (Continua dopo la foto)



Vanessa e Samuel si sono conosciuti sul set del film Chien nel 2016. Di lei si è parlato molto nei giorni scorsi: ha disertato l’avant-première del suo ultimo film, ‘Un couteau dans le couer’, a causa, come ha spiegato in conferenza stampa il regista Yann Gonzalez, di una crisi familiare: “Vanessa ha appena ricevuto una bruttissima notizia. Sfortunatamente non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”. Notizia che però non è mai stata confermata dalla Paradis. (Continua dopo la foto)


Per la Paradis è il primo matrimonio, dopo 14 anni e due figli con Depp. Deve aver cambiato idea perché rispondeva sempre di non essere interessata quando le chiedevano perché non si fosse sposata. Il regista ci ha messo solo due anni per convincerla. Per Benchetrit, invece, è il secondo: in passato è stato sposato con l’attrice morta nel 2003 Marie Trintignant, madre di suo figlio Jules. (Continua dopo le foto)


 


Vanessa e Samuel si sono giurati amore eterno in un villaggio di campagna, circondati dall’affetto di pochi intimi. L’attrice e cantante, sfogliando le foto pubblicate in esclusiva da Le Parisien, ha indossato un abito in pizzo color crema impreziosito da un lungo velo, che lasciava intravedere i fiori tra i capelli lasciati sciolti, e in mano aveva un bouquet di rose rosa.

“Ma è sempre peggio, ancora più magro”. Johnny Depp, i fan lanciano l’allarme. Spuntano altre foto choc. Annullate alcune apparizioni pubbliche, un sospetto agghiacciante